COMEG

MLT 850-145 V+

La MLT 850-145 V+ è stata progettata per soddisfare le esigenze di grandi aziende agricole, cooperative, agroindustriali e del settore del riciclaggio e dell’ambiente.

Con una capacità di 5 tonnellate e un’altezza massima di sollevamento di 7,60 m, questa macchina è in grado di gestire soluzioni ad alta capacità e una velocità di lavoro idraulica molto elevata. L’MLT 850 ha la migliore velocità di lavoro della sua categoria: +18% rispetto alla concorrenza, vale a dire 2 semirimorchi carichi in più all’ora.

Massima produttività: l’MLT 850 offre più di 600 Nm di coppia, con una forza di trazione di oltre 9160 daN (+20% rispetto alla concorrenza). L’elevata velocità di movimento fornita dalla pompa LSU da 53 gpm (200 l/min) è completata da una forza di strappo della benna di oltre 8670 daN (+32% rispetto alla concorrenza).

Comfort senza sforzo: come tutta la gamma NewAg XL, la MLT 850 ha la cabina più silenziosa del mercato, con soli 69 dBA, per ridurre la fatica. L’accesso alla cabina è stato ottimizzato con due gradini Easy-step e l’illuminazione sottoporta che rendono l’ingresso e l’uscita ancora più sicuri, sia di giorno che di notte.

Efficienza economica senza pari: l’MLT 850 è abbinato a una gamma di servizi offerti e adattati al vostro utilizzo e vanta una riduzione del 4% dei costi di manutenzione, nonché il più basso costo totale di proprietà della sua categoria, con l’8% di costi in meno rispetto alla concorrenza. Inoltre, l’efficienza energetica di questa macchina consente di consumare il 20% in meno di carburante rispetto alla concorrenza.

Dati Tecnici

Richiedi informazioni