MLT 741-130 PS+
La MLT 741-130 PS+ ha un’altezza di sollevamento di 7 m, una portata massima di 4,1 t. capacità e una trasmissione Powershift. Combina comfort, prestazioni ed efficienza dei costi.
Per il vostro comfort, la macchina è dotata di serie di una cabina “easy step”, una griglia ad alta visibilità, un freno di stazionamento automatico, un portabicchieri, una gamma completa di vani portaoggetti…
Poiché l’MLT 741 è progettato per l’agricoltura, è dotato di un prefiltro dell’aria e di una ventola con inversione automatica. Queste caratteristiche si adattano perfettamente agli ambienti polverosi. La pompa con rilevamento del carico e il pacchetto idraulico intelligente opzionale rispondono alle esigenze degli agricoltori in termini di prestazioni.
In termini di redditività, la MLT 741 combina facilità di manutenzione (posizione centralizzata dei punti di ingrassaggio, prefiltro dell’aria autopulente, macchina collegata) e ottimizzazione dei consumi di carburante (con le opzioni Ecostop e Regenerative Hydraulics…).