Auto Retard Speed Control (ARSC)

Ridotto raggio di sterzo

Bilancia carico utile (PLM)

Comfort di prima classe

COMEG

HD1500-8

Produttività su richiesta

Con funzionalità nuove e migliorate, il dumper rigido HD1500-8 Komatsu abbina caratteristiche leader del settore all’inconfondibile design Komatsu e alle tecnologie più avanzate per offrire ai clienti un valore impareggiabile.

  • Sistema di controllo della trazione (KTCS) completamente automatico (opzionale)
  • Notevole potenza ritardante
  • Minimo raggio di sterzo in questa classe
  • KomVision con telecamera e rada per garantire una sicurezza leader nel settore e la massima tranquillità di guida
  • Sistema di monitoraggio wireless: Komtrax & Komtrax Plus

Grande monitor a colori con display LCD

Un grande schermo a colori di facile utilizzo consente di lavorare in modo sicuro, preciso e regolare. Multilingue, con tutte le informazioni essenziali disponibili a prima vista, è dotato di interruttori e tasti multifunzione semplici e comodi da azionare che consentono all’operatore di accedere con la massima facilità ad un’ampia gamma di funzioni e informazioni operative.

COMEG
COMEG

La sicurezza prima di tutto

Accesso sicuro alla cabina grazie all’inclinazione ridotta della scala anteriore con corrimano, antiscivolo

Limitatore di velocità: La massima velocità di traslazione è limitata sia in presenza che in assenza di carico.

Pour plus de sécurité, Komatsu KomVision est prévu de série : avec six caméras à haute résolution mises en réseau, il crée une vue aérienne en temps réel du tombereau sur le grand écran de contrôle et élimine les angles morts à l’arrière et sur les côtés de la machine.

Facile manutenzione

A sinistra del veicolo è presente un interruttore per scollegare la batteria accessibile dal livello del suoloIl centro assistenza è comodamente disposto nella parte inferiore del serbatoio dello sterzo/sollevamento per un facile cambio dell’olio motore, del liquido refrigerante, dell’olio della trasmissione, dell’olio dello sterzo e del sollevamento e dell’olio di raffreddamento dei freni. Anche i filtri sono centralizzati e un sistema di autolubrificazione eroga automaticamente lubrificante a ogni punto dopo un numero prestabilito di ore. L‘attacco di rabbocco del relativo serbatoio è accessibile dal livello del suolo.

COMEG

Dati Tecnici

Galleria

Richiedi informazioni