Potente

Comfort di prima classe

COMEG

D155AXi-8

Elevata produttività e automazione efficiente si incontrano

Il dozer Komatsu D155AXi-8 è costruito per applicazioni pesanti in grandi cantieri, in cui vengono movimentate elevate quantità di materiale e le superfici finali spesso richiedono un livellamento di precisione. Grazie al sistema iMC (intelligent Machine Control) di Komatsu completamente integrato, questo nuovo dozer gestisce con facilità l’intero processo nel modo più efficiente, dal primo all’ultimo passaggio.

Sicurezza

La cabina ROPS/FOPS di nuova progettazione e il sedile operatore ben posizionato offrono una visibilità ottimale a destra e a sinistra della lama e rendono facili, sicure e veloci le operazioni di sbancamento e livellamento. Per migliorare ulteriormente la sicurezza e l’efficienza nelle operazioni di rippaggio, la forma speciale del serbatoio carburante assicura all’operatore una corretta visione della punta del ripper e del retro della macchina.

COMEG
COMEG

Ecologico

Il motore Komatsu EU Stage V è affidabile ed efficiente. Grazie alle bassissime emissioni, garantisce un ridotto impatto ambientale e prestazioni di livello superiore al fine di contribuire alla riduzione dei costi operativi e assicurare la tranquillità dell’operatore.

Facile manutenzione

Autodiagnostica monitor

Il nuovo monitor multifunzione fornisce un’ampia gamma di informazioni visualizzando contaore, contagiri, livello carburante e temperatura liquido refrigerante in tempo reale. Fornisce all’operatore numerose informazioni relative alla manutenzione e al funzionamento della macchina, indicando per esempio i tempi di sostituzione dei filtri olio e segnalando eventuali anomalie. Inoltre, i tecnici Komatsu hanno accesso a informazioni dettagliate senza dover utilizzare alcun strumento di assistenza esterno.

COMEG

Dati Tecnici

Galleria

Richiedi informazioni