KBET 15-18-20
I carrelli elevatori elettrici a tre ruote KBET 15-18-20 sono disponibili con capacità di carico di 1.500, 1.800 e 2.000 kg.
Questi carrelli sono la sintesi perfetta tra produttività ed economia di utilizzo. L’asse anteriore bimotore e la trasmissione di alta qualità garantiscono un’eccellente movimentazione. Il sistema di riduzione della velocità in curva migliora la sicurezza del mezzo e riduce l’usura delle gomme anteriori.
I carrelli elevatori KBET 15-18-20 garantiscono una buona visibilità in tutte le direzioni di marcia. Le versioni da 1,5 e 1,8 tonnellate sono dotate di un sedile di guida basso per il massimo comfort dei conducenti che salgono e scendono spesso dal carrello. La versione da 2,0 tonnellate offre una postazione di guida rialzata per migliorare la visibilità durante il trasporto di carichi elevati. Il vano batteria più grande aumenta la produttività e l’autonomia.
Dotati di freni a disco a bagno d’olio esenti da manutenzione, i carrelli elevatori KBET 15-18-20 garantiscono una frenata efficiente e precisa. Sono inoltre dotati di un sistema di frenata elettrica automatica per una maggiore sicurezza di guida, e parte dell’energia di frenata viene recuperata.
I motori di azionamento e di sollevamento, così come il controller elettronico, sono realizzati da un produttore globale di componenti elettronici di alta qualità. I telai dei motori sono realizzati in alluminio e forniscono un’efficienza termica ottimale anche sotto sforzo.
Le principali funzioni di guida possono essere parametrizzate. Sul display, il conducente può scegliere tra un profilo a prestazioni ridotte per una movimentazione più delicata, e un profilo più potente per la movimentazione in aree aperte.
Il design di questi carrelli offre un’ottima accessibilità a tutti i componenti e facilita le operazioni di manutenzione.