Tecnologia

Ergonomia e postazione di lavoro

COMEG

KBE 15-18

I carrelli elevatori elettrici a quattro ruote KBE 15-18 con alimentazione a 48 V sono disponibili con capacità di carico di 1,5 e 1,8 tonnellate. Questi carrelli robusti e affidabili garantiscono produttività ed economia di utilizzo.

I modelli KBE 15-18 sono dotati di frenata elettrica automatica per garantire la sicurezza di guida e recuperare parte dell’energia di frenata.

Le principali funzioni di guida possono essere parametrizzate. Sul display, il conducente può scegliere tra un profilo a prestazioni ridotte per una movimentazione più delicata, e un profilo più potente per la movimentazione in aree aperte. Il sedile rialzato garantisce un’ottima visibilità in tutte le direzioni di marcia e durante la movimentazione di carichi elevati.

I motori di azionamento e di sollevamento, così come il controller elettronico, sono realizzati da un produttore globale di componenti elettronici di alta qualità. Il controller elettronico, il “cuore” del carrello elevatore, ne controlla accuratamente ogni funzione e consente il comportamento di guida molto preciso di questa serie.

Il design semplice dei modelli KBE 15-18 garantisce una buona accessibilità a tutti i componenti e facilita le operazioni di manutenzione.

Dati Tecnici

Carrelli Elevatori Elettrici

Galleria

Richiedi informazioni